MONOLOCALI, TRILOCALI e DEPENDANCE

L’albergo Castello da Bonino dispone di 5 locali attrezzati con cucina: suddivisi tra monolocale standard, monolocale superior, trilocale superior, dependance. Sono tutti serviti da ascensore al piano. La dependance si trova a piano terra con accesso dall’esterno.

I locali si differenziano a seconda del periodo di costruzione/ristrutturazione. Alla sinistra dell’albergo troviamo il monolocale standard e il trilocale superior. Alla destra i monolocali superior, e la dependance.

All’arrivo degli ospiti Il locale viene consegnato pulito. Alla partenza, la pulizia è a cura dell’albergo. Il cambio biancheria viene assicurato ogni 3 – 4 giorni.
Le caratteristiche ambientali e dimensionali dei locali attrezzati sono simili a quelli delle camere standard e superior.

MONOLOCALI STANDARD e SUPERIOR

L’albergo Castello da Bonino dispone di 1 monolocale standard, 2 monolocali superior, 1 trilocale superior, 1 monolocale dependance.

Sono tutti attrezzati con cucina e stoviglie e dotati di biancheria.

Oltre ad essere proposti anche come camera d’albergo con servizio di B&B, HP, FP, è possibile usufruire del servizio “residence”.

DEPENDANCE

Si tratta di un monolocale di circa 40 mq, dotato di cucina attrezzata, due ampi divani letto matrimoniali, soggiorno, TV 32″, servizi interni.

Il riscaldamento è autonomo ed è regolato tramite termostato ambiente.

In aggiunta, è a disposizione una stufa a pellet che permette di creare un ambiente caldo ed accogliente.

TRILOCALE SUPERIOR

Il trilocale superior è situato al terzo piano ed è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina attrezzata, camera matrimoniale, cameretta idonea per 1 – 2 bimbi.

Ampi servizi interni, tv a 42″ concava, telefono due balconi con vista panoramica rivolta a sud e con splendido scorcio del borgo Chateau, la torre medioevale ed il campanile.