Loading...

CAMERE

/CAMERE
CAMERE 2018-11-15T08:46:19+00:00

CAMERE e MANSARDE

L’albergo Castello da Bonino dispone di 13  camere: suddivise tra camere classiche, standard e superior, camerette singole e mansarde. Sono tutte servite da ascensore al piano, tranne le mansarde che sono servite al piano inferiore.
Le camere si differenziano a seconda del periodo di costruzione/ristrutturazione. Alla sinistra dell’albergo troviamo le camere standard. Alla destra le camere superior, le singole, le mansarde. A piano terra una dependance.

  • Camera standard
  • Camera standard

CAMERE STANDARD

Le camere standard hanno una dimensione di circa 22 mq, sono dotate di servizi interni con vasca a sedere e braccio doccia. Sono un po’ datate sebbene arredate di recente con mobili in abete color miele; alcune con arredo d’epoca in ciliegio.

Sono tutte dotate di TV a schermo piatto di 32″, telefono e quasi tutte servite da WiFi.

Le camere standard dispongono di balcone panoramico con dimensione 2,5 metri per 1 metro da cui si possono godere bellissimi paesaggi montani esposti a sud.

Sono calde ed accoglienti con possibilità di gestire la temperatura tramite l’azione di valvole termostatiche applicate ai termosifoni. Alcune di esse sono anche dotate di termoventilatore applicato a parete.

Le camere standard sono dotate di matrimoniale separabile, letto singolo oppure a castello. Sono, quindi, predisposte per ospitare sia persone singole, coppie, famiglie con uno o due figli.

  • Camera superior
  • Camera superior
  • Camera superior
  • Camera superior

CAMERE SUPERIOR

Le camere superior hanno una dimensione di circa 26 mq, sono dotate di servizi interni con doccia. Sono di recente costruzione e arredate con mobili in rovere color noce nazionale.

Sono tutte dotate di TV a schermo piatto di 32″, telefono e servite da WiFi.

Le camere superior dispongono di balcone panoramico con dimensione 5 metri per 1,1 metro da cui si possono godere bellissimi paesaggi montani esposti sia a sud sia a nord.

Sono calde ed accoglienti con possibilità di gestire la temperatura tramite l’azione di termostato ambiente.

Le camere superior sono dotate di matrimoniale separabile, 1-2 letti singoli. Sono, quindi, predisposte per ospitare sia persone singole, coppie, famiglie con uno o due figli.

  • Camera singola Albergo Castello

CAMERE SINGOLE

L’albergo Castello da Bonino dispone di due camere singole di circa 10 – 12 mq.

Ciascuna camera è dotata di letto matrimoniale, TV, telefono, lavabo e balcone panoramico.

I servizi si trovano nel corridoio e sono esclusivi per la camera.

Sono servite da ascensore al piano.

  • Mansarda Champorcher
  • Mansarda a Champorcher
  • Mansarda a Champorcher

MANSARDE

L’albergo dispone di due mansarde molto caratteristiche e suggestive. Dalle finestre delle mansarde si gode un paesaggio da sogno.
Le mansarde sono due. Una di fronte l’altra.

Una mansarda ha una superficie di circa 22 mq, è idonea per ospitare due/ tre persone o, anche , una famiglia con bimbi di età intorno gli 8 – 12 anni ed è dotata di letto matrimoniale, letto da una piazza e mezza, servizi interni, TV, telefono.

L’altra mansarda ha una superficie di circa 30 mq, è composta da due camere contigue comunicanti dotate ciascuna di letto matrimoniale e letto singolo, TV e telefono. La prima camera dispone anche di lavabo. I servizi si trovano nel corridoio prima dell’accesso alla mansarda e sono esclusivi per la stessa.